
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
MORATA, CHE MAZZATA! NASCE LA QUARTA FIGLIA MA LA MOGLIE ALICE CAMPELLO FINISCE IN TERAPIA INTENSIVA - L’ATTACCANTE DELL’ATLETICO MADRID ANNUNCIA LA NASCITA DI BELLA E RACCONTA COME STA LA MOGLIE, CHE È RICOVERATA ALLA CLINICA UNIVERSIDAD DE NAVARRA: “HA AVUTO DELLE COMPLICAZIONI CHE CI HANNO FATTO SPAVENTARE MOLTO. ALICE È FORTE E UN PO’ ALLA VOLTA STA RECUPERANDO”
Filippo Maria Ricci per gazzetta.it
Alice Campello, moglie italiana di Alvaro Morata, è ricoverata a Madrid in terapia intensiva per complicazioni post parto. Il 9 gennaio Alice e Alvaro hanno accolto la loro quarta figlia, la piccola Bella, arrivata lunedì dopo i gemelli Alessandro e Leonardo nati nel 2018 ed Edoardo nato nel 2020. A dare la notizia dei problemi della moglie è stato lo stesso calciatore dell’Atletico in un post su Instagram congiunto all’account di Alice scritto in spagnolo e in italiano.
GRANDE SPAVENTO
“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi.
Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”. Insieme al testo il papà ha pubblicato una foto della neonata, l’attesa prima bambina della coppia.
ALICE CAMPELLO MORATA 1
morata alice campello
ALICE CAMPELLO MORATA
morata e alice
alice campello morata
morata alice campello
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…