A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
LA MOSSA DELLA RASSEGNAZIONE: L’X FACTOR AZZURRO – DAI CLUB NON ARRIVANO PIU’ CALCIATORI PRONTI PER LA NAZIONALE? E ALLORA LA FIGC DECIDE DI FORGIARE I TALENTI IN CASA CON L’ACCADEMIA AZZURRA. L’IDEA E’ DI ALLARGARE LA BASE DEI GIOCATORI CONVOCABILI DALLA NAZIONALE MAGGIORE. SI COMINCIA ALLA FINE DI MAGGIO A COVERCIANO CON UNA PRIMA SELEZIONE (DAI 15 ANNI IN SU A PRESCINDERE DALLA LEGA DI APPARTENENZA) SOTTO LO SGUARDO DEL CT MANCINI…
Fuori dal Mondiale, «con zero chance - sottolinea il presidente federale Gravina - di essere ripescati», dunque costretti a fare qualcosa. E allora pure il litigioso calcio italiano (con i nostri club che ancora devono metabolizzare l'indice di liquidità) si scopre d'accordo a indirizzare le proprie energie sulla valorizzazione dei suoi giovani migliori.
E così, il Consiglio federale di ieri ha lanciato un'accademia azzurra che trovi nuovi talenti e allarghi la base dei giocatori convocabili dalla nazionale maggiore. Si comincia subito, dal 24 al 26 maggio a Coverciano, con un percorso di selezione e formazione per i calciatori d'interesse nazionale, dai 15 anni in su a prescindere dalla lega di appartenenza, ovviamente sotto lo sguardo del ct Roberto Mancini.
mancini gravina
mancini gravina 2
gabriele gravina e roberto mancini
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…