![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
CON MOU&MAU TRIGORIA DIVENTA UN DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE: MAURIZIO COSTANZO È IL NUOVO RESPONSABILE DI STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE DELLA ROMA - "LANCERÒ UN NUOVO SLOGAN: "MEJO A ROMA". VOGLIO STRINGERE BENE I RAPPORTI TRA MOURINHO E LA CITTÀ E CERCARE DI RICOSTRUIRE IL CLIMA DI AMORE CON I TIFOSI VERSO LA ROMA" – IL RUMORE DEI NEMICI, I MIND GAMES E LE FRASI EPICHE DELLO "SPECIAL ONE" – VIDEO
Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista, con una breve nota pubblicata dall'Ansa. Questo quanto scritto da Costanzo: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione". Il giornalista romano classe 1938, infatti, non ha mai fatto mistero della sua fede giallorossa.
Queste invece le sue dichiarazioni ad Adkronos: «Sarò il responsabile strategie comunicazione della AS Roma, e il nuovo slogan che lancerò è "Mejo ´a Roma". La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma».
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…