DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Filippo Conticello per gazzetta.it
Mourinho inguaia la sua ex Inter. I giallorossi in svantaggio rimontano ed espugnano San Siro 2-1. E ora per Inzaghi è crisi vera. Ma andiamo con ordine. I nerazzurri partono a razzo e all'11' Dzeko buca Rui Patricio, ma il Var segnala la posizione di fuorigioco dell'attaccante bosniaco e il gol viene annullato. L'Inter però continua a spingere, Calhanoglu con un gran tiro sfiora l'incrocio al 20'. Ma la squadra di Inzaghi c'è e al 30' passa in vantaggio con Dimarco che di destro beffa il portiere della Roma.
PAREGGIO DI DYBALA
La squadra di Mou fino a questo momento in difficoltà però reagisce. E trova il pari al 39' con un gran gol di Dybala che su assist di Spinazzola calcia al volo e piega Handanovic. Al 45' proteste dei nerazzurri per una gomitata di Cristante su Lautaro, gesto giudicato non violento.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa, l'Inter torna a spingere. E sfiora il vantaggio con Calhanoglu che al 63' su punizione colpisce la traversa. Pochi minuti dopo è Asllani con un tiro a giro a sfiorare il palo. Ma quando i nerazzurri sembravano avere la meglio, ecco il gol di Smalling al 75'. Il difensore insacca di testa su punizione di Pellegrini. Finisce così, la Roma espugna San Siro e Mourinho inguaia Inzaghi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…