
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LA VERSIONE DI MUGHINI – "ERA TUTTO FUORCHÉ IMPREVEDIBILE CHE LA JUVE VENISSE BUTTATA FUORI DAL LIONE (SETTIMO AL MOMENTO DELLO STOP NEL CAMPIONATO FRANCESE). È LA SIGNORA PIÙ DEBOLE DEGLI ULTIMI 9 ANNI. TUTTA COLPA DI SARRI? NON CREDO. SAREBBE TROPPO SEMPLICE DA SPIEGARE COSÌ. È UNA SQUADRA MEDIOCRE...” - COME DAGO-ANTICIPATO SARRI E’ AI TITOLI DI CODA. FUORI I "NEMICI" PARATICI E NEDVED, MAX ALLEGRI POTREBBE TORNARE A TORINO – VIDEO
È difficile commentare senza provare imbarazzo. Per la @ChampionsLeague. Per il Var. Per la credibilità del calcio.#JuveLione pic.twitter.com/OsTpmDbQQe
— Andrea Parisotto (@AndrePary) August 7, 2020
Giampiero Mughini per Dagospia
Caro Dago, era tutto fuorché imprevedibile che la Juve dell’annata 2019-2020 venisse buttata fuori dalla Champions da una squadra francese arrivata al settimo posto nel campionato transalpino.
La Juve di stasera (inutile vittoria 2-1 contro il Lione a Torino) aveva già dato il suo peggio perdendo a Lione contro la squadra francese 0-1. Volevate che un allenatore esperto del calcio italiano come Rudi Garcia non sapesse difendere il piccolo ma cruciale vantaggio?
Lo ha fatto eccome, e tanto più che nei primi minuti gli è arrivato in dono un rigore di cui non so dire se fosse buono o fasullo. E comunque è stato compensato da un altro rigore altrettanto fasullo a favore della Juve. Poi c’è stato un prodigio di Ronaldo, un tiro all’incrocio di sinistro, 2-1. Poi venti minuti di niente.
È una Juve che meritava le ultime sfide di Champions? Non mi sembra proprio. È la Juve più debole degli ultimi 9 anni. Tutta colpa di Maurizio Sarri? Non credo, non lo credo affatto. Sarebbe troppo semplice da spiegare così. È una squadra mediocre, tutto qui. Succede nello sport. Succede eccome.
GIAMPIERO MUGHINI
JUVE LIONE SARRI
juve lione 1
juve cr7 cuadrado
juve lione equipe
sarri allegri
andrea agnelli sarri
cr7 juve lione
juve lione 5
juve lione 3
juve lione rudi garcia
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…