
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
CALCIO MARCIO! UNA MULTA DI 718MILA EURO E LA RINUNCIA A OGNI RICORSO: LA SENTENZA SUL PATTEGGIAMENTO JUVE IN MERITO ALLA MANOVRA STIPENDI - I DIECI PUNTI DELLA PENALIZZAZIONE DELLE PLUSVALENZE SONO DA CONSIDERARE PASSATI IN GIUDICATO. PER SCRIVERE L’ULTIMA PAROLA, PERÒ, BISOGNERÀ ASPETTARE LE DECISIONI DELL’UEFA. E IL PERCORSO GIUDIZIARIO PER I SEI CLUB DELLE PARTNERSHIP SOSPETTE? - IL TITOLO DELLA JUVENTUS VOLA IN BORSA DOPO IL PATTEGGIAMENTO (+7%)
Da gazzetta.it
Una super multa di 718mila euro e la rinuncia a tutti i ricorsi. Il Tribunale federale battezza l’accordo trovato fra la procura federale e il club bianconero nell’udienza sulla manovra stipendi, il secondo filone nato dall’invio delle carte dell’indagine penale “Prisma” della procura della repubblica di Torino. A questo punto i dieci punti della penalizzazione delle plusvalenze sono da considerare passati in giudicato. Per scrivere l’ultima parola, però, bisognerà aspettare le decisioni dell’Uefa. “Ora si può guardare con maggiore serenità al futuro”, ha commentato Gabriele Gravina.
La Juve + 7% Borsa dopo patteggiamento con procura Federcalcio
(ANSA) - MILANO, 30 MAG - La Juventus corre in Borsa dopo il patteggiamento, con una ammenda da 718mila euro, sulla cosiddetta manovra stipendi con la procura della Federcalcio avvallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. A Piazza Affari il titolo guadagna il 7% a 0,31 euro.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…