
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CALCIO MARCIO! UNA MULTA DI 718MILA EURO E LA RINUNCIA A OGNI RICORSO: LA SENTENZA SUL PATTEGGIAMENTO JUVE IN MERITO ALLA MANOVRA STIPENDI - I DIECI PUNTI DELLA PENALIZZAZIONE DELLE PLUSVALENZE SONO DA CONSIDERARE PASSATI IN GIUDICATO. PER SCRIVERE L’ULTIMA PAROLA, PERÒ, BISOGNERÀ ASPETTARE LE DECISIONI DELL’UEFA. E IL PERCORSO GIUDIZIARIO PER I SEI CLUB DELLE PARTNERSHIP SOSPETTE? - IL TITOLO DELLA JUVENTUS VOLA IN BORSA DOPO IL PATTEGGIAMENTO (+7%)
Da gazzetta.it
Una super multa di 718mila euro e la rinuncia a tutti i ricorsi. Il Tribunale federale battezza l’accordo trovato fra la procura federale e il club bianconero nell’udienza sulla manovra stipendi, il secondo filone nato dall’invio delle carte dell’indagine penale “Prisma” della procura della repubblica di Torino. A questo punto i dieci punti della penalizzazione delle plusvalenze sono da considerare passati in giudicato. Per scrivere l’ultima parola, però, bisognerà aspettare le decisioni dell’Uefa. “Ora si può guardare con maggiore serenità al futuro”, ha commentato Gabriele Gravina.
La Juve + 7% Borsa dopo patteggiamento con procura Federcalcio
(ANSA) - MILANO, 30 MAG - La Juventus corre in Borsa dopo il patteggiamento, con una ammenda da 718mila euro, sulla cosiddetta manovra stipendi con la procura della Federcalcio avvallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. A Piazza Affari il titolo guadagna il 7% a 0,31 euro.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…