DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Arriva dal Portogallo dove si stava correndo una gara del campionato nazionale di rally, la notizia della morte di una giovane ragazza spagnola, la co-pilota Laura Salvo, di 21 anni.
Erano circa le 10:30 (ora spagnola) quando, racconta Marca, la Peugeot 208 Rally 4 su cui la giovane valenciana gareggiava, come navigatrice della maiorchina Miquel Socias, è uscita di strada pochi metri dopo aver preso l'uscita del primo tratto. la sfortuna ha voluto che la loro auto abbia urtato il fianco destro del veicolo di un altro partecipante, che aveva anch’egli – pochi minuti prima – perso il controllo nello stesso punto. L'impatto ad alta velocità è stato fatale. Inutili i tentativi dei soccorritori, arrivati anche in elicottero, di salvare Laura Salvo.
l auto in cui e morta laura salvo
Nonostante la sua giovane età, la valenciana aveva già una notevole esperienza come co-pilota in Spagna, dove stava attualmente partecipando a due competizioni monomarca, la Suzuki Swift Cup e la Peugeot Rally Cup Ibérica. In quest’ultima aveva appena incontrato la sorella María, anche lei in gara nel Rally Vidreiro-Centro de Portugal per lei fatale.
Non appena si è diffusa la tragica notizia, tutte le squadre del marchio del leone hanno deciso, in segno di lutto e rispetto per la memoria di Laura Salvo, di terminare la prova dopo la prima sezione.
laura salvo laura salvo laura salvo prima dell incidentelaura salvo laura salvo laura salvo laura salvo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……