
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MUSETTI SHOW! STENDE SHAPOVALOV IN 3 SET E VOLA PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA AL TERZO TURNO DEGLI AUSTRALIAN OPEN - IL TOSCANO, CHE E’ STATO PIU’ BRAVO DEL RIVALE A MANTENERE LA CALMA NEI MOMENTI DECISIVI (COME NEL PRIMO SET QUANDO ERA SOTTO 0-3) ORA SE LA VEDRÀ CON SHELTON – SINNER PERDE IL PRIMO SET CONTRO L'AUSTRALIANO SCHOOLKATE CHE OCCUPA LA 173ESIMA POSIZIONE DEL RANKING…
Estratti da gazzetta.it
lorenzo musetti australian open
Lorenzo Musetti vola per la prima volta in carriera al terzo turno degli Australian Open battendo Denis Shapolavov in tre set (7-6 (3) 7-6 (6) 6-2 in due ore e 35 minuti il punteggio).
Una partita, questa, che dimostra la differenza tra un giocatore di talento, l’azzurro, che sta completando la sua maturazione dentro e fuori dal campo e uno, il canadese, che ha un meraviglioso braccio, ma purtroppo anche un carattere con evidenti difficoltà a convivere con il tennis di massimo livello. Fin dall’inizio si era capito che sarebbe stato un match, quello disputato sul campo 3 di Melbourne, con non troppa tattica e tanti colpi di rara bellezza, e così è stato.
Musetti, però, è stato più bravo di Shapovalov a mantenere la calma nei momenti più complicati. Come all’inizio, per esempio, quando l’azzurro era andato subito sotto di un break, 0-3, recuperato immediatamente.
(...)
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…