DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
MUSETTI, SI CAMBIA! DA DICEMBRE IL TENNISTA CARRARINO AVRA’ UN NUOVO SUPERCOACH: LO SPAGNOLO JOSE’ PERLAS AFFIANCHERÀ LO STORICO ALLENATORE SIMONE TARTARINI - EX CAPITANO DI COPPA DAVIS E ALLENATORE DI MOYA E COSTA, PERLAS ENTRERÀ NEL TEAM DA DICEMBRE. DOMANI LORENZO DEBUTTA AD ATENE, TORNEO CHE DOVRÀ VINCERE PER SORPASSARE AUGER-ALIASSIME ALL'OTTAVO POSTO E PARTECIPARE ALLE FINALS…
Da gazzetta.it
Da dicembre Lorenzo Musetti avrà un nuovo coach che affiancherà lo storico allenatore Simone Tartarini. Si tratta di José Perlas, spagnolo, ex capitano della nazionale iberica di Coppa Davis (vinta due volte). Ha guidato Carlos Moya al primo posto e al successo al Roland Garros e Albert Costa al settimo posto e al trionfo a Parigi.
Nella sua carriera è stato coach di Coria e Almagro e ha lavorato con Ferrero, Tipsarevic e Fognini. Confermato nel team il preparatore atletico Damiano Fiorucci. La notizia, trapelata da Spazio Tennis, ha trovato conferme nell'entourage del giocatore.
Musetti, quest'anno entrato per la prima volta nella top ten, si sta ancora giocando la qualificazione alle Atp Finals. Domani il debutto al torneo 250 di Atene, che dovrà vincere per sorpassare Auger-Aliassime all'ottavo posto. Altrimenti si presenterà a Torino da prima riserva. Con l'innesto di un coach di grande esperienza internazionale, il carrarino punta a compiere il definitivo salto di qualità.
lorenzo musetti china open
MUSETTI PERLAS
lorenzo musetti china open
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…