
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
MUSSOLINI DI NUOVO VERSO SALO’: E’ VERO CHE LA STORIA SI RIPROPONE SEMPRE SOTTO FORMA DI FARSA MA STAVOLTA E’ SOLO CALCIO-MERCATO. LA FERALPISALÒ, NEOPROMOSSA IN SERIE B, È INTERESSATA A ROMANO FLORIANI MUSSOLINI, PRONIPOTE DEL DUCE, CHE GIOCA NELLA LAZIO. LE IRONIE SOCIAL SUL DIFENSORE, FIGLIO DI ALESSANDRA MUSSOLINI E MAURO FLORIANI, E SUL POSSIBILE PRESTITO AL SALO’: "GIOCHERA' A CALCIO-BALILLA"
Estratto da open.online
La squadra di calcio Feralpisalò ha mostrato interesse per il difensore della Lazio Romano Floriani Mussolini. Il pronipote del Duce, figlio di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani, classe 2003, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Roma, passando poi nella Lazio nel 2016.
Secondo quanto riporta il Corriere Floriani Mussolini ha rinnovato con il club biancoceleste fino al 30 giugno del 2026 ma potrebbe esserci un prestito, finora non ufficializzato. Sul ragazzo per il momento ci sarebbero gli interessi del Catanzaro e della Feralpisalò.
L’indiscrezione sportiva, dato il cognome, non è passata inosservata sui social. «Mussolini di nuovo a Salò, troppi ricordi», si legge tra i commenti su Twitter. E ancora: «Siamo oltre». Finora il diretto interessato non ha confermato la possibilità del prestito.
alessandra mussolini romano floriani mussolini
benito mussolini
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…