
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Filippo Bonsignore Monica Colombo per il “Corriere della Sera”
Nainggolan spaventa la Roma. E per la prima volta ammette le sirene del Chelsea.
«Ci sono stati contatti tra i club, ma finché non c' è l' accordo ne rimango fuori - afferma alla rivista belga Nina -. Sarebbe difficile lasciare l' Italia dopo 11 anni, sono felice alla Roma. Il Chelsea è un grande club e Antonio Conte è un manager che ha sempre voluto prendermi». Facile, dunque, immaginare il centrocampista diretto verso Stamford Bridge insieme all' attuale c.t. azzurro.
«Ma fino a quando non c' è un contratto - frena Nainggolan - non c' è un trasferimento».
Le parti devono ancora avvicinarsi: la Roma punta a incassare 40 milioni, il Chelsea ne offre 30. È, comunque, l' ora dei centrocampisti perché anche il Napoli insiste per Hector Herrera. È il messicano del Porto l' obiettivo principale per la mediana: la richiesta del club portoghese è di 25 milioni, ma il presidente De Laurentiis è fiducioso di poter chiudere attorno ai 18. La prossima settimana può essere decisiva.
Colpo di scena in Premier League: Jamie Vardy, simbolo dell' incredibile vittoria del Leicester di Claudio Ranieri, è a un passo dall' Arsenal. I Gunners hanno deciso di pagare i 38 milioni della clausola e il giocatore già oggi dovrebbe sostenere le viste mediche a Londra.
Vardy, che ha firmato 24 gol nella cavalcata verso il titolo, aveva da poco rinnovato il contratto fino al 2019. La sorpresa ha fatto infuriare i tifosi delle Foxes che sui social hanno inondato di messaggi dai toni non certo oxfordiani i profili dell' attaccante e di sua moglie Rebekah. «Mercenario» è stato il più gettonato. E a inizio settimana Ibrahimovic dovrebbe firmare per il Manchester United: un anno di contratto a 10 milioni e opzione per il secondo.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…