nainggolan tatuaggi e discoteca

“AIUTO, C’È UN TERRORISTA!”. MA IL SOSPETTATO ERA NAINGGOLAN! - IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA SEGNALATO COME “SOGGETTO PERICOLOSO” DA ALCUNI OSPITI DI UN HOTEL DI ANVERSA - LA POLIZIA L’HA SUBITO RICONOSCIUTO ED E' SCATTATO IL SELFIE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NAINGGOLANNAINGGOLAN

Da “gazzetta.it”

 

Ha trovato ad attenderlo in camera i poliziotti, chiamati da alcuni ospiti dell’hotel Radisson in cui alloggiava perché ritenuto “un soggetto potenzialmente pericoloso”. Invece era, semplicemente, Radja Nainggolan.

 

Stando a quanto riporta il sito ad.nl, Nainggolan, dopo l’annullamento dell’amichevole tra Belgio e Spagna, si trovava ad Anversa, sua città natale, dove stava trascorrendo il suo giorno di riposo con la famiglia e gli amici prima di rientrare a Roma. Il suo aspetto però, tra cresta e tatuaggi, avrebbe convinto poco alcuni ospiti dell’albergo, che avrebbero chiesto l’intervento della polizia presi dal panico.

 

nainggolannainggolanNAINGGOLAN RAFINHANAINGGOLAN RAFINHAnainggola ibizanainggola ibizanainggolan 4nainggolan 4nainggolan 2nainggolan 2nainggolan 3nainggolan 3nainggolan discotecanainggolan discotecanainggolan 8nainggolan 8nainggolan radjanainggolan radja

IL MALINTESO — Gli agenti, riconosciuto immediatamente Nainggolan, si sono scusati per quanto successo, posando anche con lui per una foto, e l’episodio si è concluso così. Non ci fossero stati i drammatici fatti di Parigi la cosa sarebbe stata anche simpatica da raccontare, è filtrato dall’hotel, invece è il simbolo del terrore che, da venerdì sera, è ormai diffuso in tutta Europa.