
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
LA FESTA E’ FINITA E GLI AMICI SE NE VANNO - IL NAPOLI SCUDETTATO PERDE IL PRIMO PEZZO: IL DS GIUNTOLI PRONTO ALL'ADDIO CON IL SÌ DI DE LAURENTIIS DISPOSTO A LIBERARLO CON UN ANNO DI ANTICIPO: PIACE ALLA JUVE. IL DIRIGENTE HA LA FAMIGLIA A GENOVA E VORREBBE AVVICINARSI A CASA - IN ARRIVO AL SUO POSTO DALL’EMPOLI PIETRO ACCARDI (CHE POTREBBE FAVORIRE LA CONFERMA DI SPALLETTI)
Estratto da repubblica.it
La festa è (quasi) finita e gli amici (alcuni) se ne vanno.
(...) Si è notata però soprattutto la commozione di Cristiano Giuntoli, ormai deciso a dire addio al club azzurro dopo un'eccellente collaborazione durata 8 anni. Il ciclo del direttore sportivo è infatti ormai agli sgoccioli e la conquista del titolo lo ha convinto a voltare pagina, per cercare gli stimoli di una nuova sfida. Le offerte fioccano e in pole position c'è quella della Juventus, anche se sulle tracce del dirigente (che ha la famiglia a Genova e vorrebbe avvicinarsi a casa) ci sono pure un paio di club inglesi.
(...)
Accardi e l'amicizia con Spalletti
Il club azzurro non si farà trovare in ogni caso impreparato, però. Saranno confermati infatti in blocco i due responsabili dello scouting: Micheli e Mantovani, che lavorano nell'ombra dai tempi di Rafa Benitez. Il nuovo dirigente dovrebbe invece arrivare dall'Empoli, visto che ha preso quota quasi definitivamente la candidatura di Pietro Accardi. Il giovane ed emergente direttore sportivo della società toscana è oltretutto legato da un rapporto di amicizia e stima reciproca a Spalletti. Chissà che non diventi dunque una pedina preziosa per agevolare la conferma del tecnico.
CRISTIANO GIUNTOLI
GIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLI
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…