napoli tifosi scudetto candeggina

TIFOSI AZZURRO STINTO – A NAPOLI UNA SIGNORA, ESASPERATA DAGLI SCHIAMAZZI PER I FESTEGGIAMENTI PER LO SCUDETTO NON ANCORA CONQUISTATO, HA LANCIATO ACQUA E CANDEGGINA A CHI ERA SOTTO LA SUA CASA – DALLE IMMAGINI DIFFUSE SUI SOCIAL, SI VEDONO ALCUNI RAGAZZI CHE SI TOCCANO IL VOLTO CON LE MANI. E UNO DI LORO È STATO COSTRETTO A… – VIDEO!

 

Estratto dell’articolo da www.leggo.it

 

NAPOLI SIGNORA GETTA ACQUA E CANDEGGINA CONTRO TIFOSI CHE URLANO SOTTO CASA SUA

La festa scudetto è rimandata. Ma c'è chi ha colto l'occasione per divertirsi. Non tutti, però, sono dello stesso umore. […] Così a Napoli è accaduto che una signora, stufa della continua festa sotto casa, ha lanciato acqua (e sembrerebbe anche candeggina) a chi era sotto la sua abitazione.

 

È sabato. E l'emozione per la possibile vittoria del Napoli il giorno dopo è tanta. Come i giovani in giro per le strade partenopee. Trentatrè anni che aspettano questo momento. La frenesia aumenta. E c'è anche chi eccede. Sia da un lato che dall'altro. Un video pubblicato sui social mostra una signora che si affaccia dal balcone e lancia acqua. Non solo, anche candeggina.

NAPOLI SIGNORA GETTA ACQUA E CANDEGGINA CONTRO TIFOSI CHE URLANO SOTTO CASA SUA

 

Dalle immagini si vedono i tifosi che si toccano il volto con le mani. Uno di loro, secondo quanto riportato nei commenti, è stato costretto ad andare all'ospedale per accertamenti.

NAPOLI SIGNORA GETTA ACQUA E CANDEGGINA CONTRO TIFOSI CHE URLANO SOTTO CASA SUAacqua e candeggina contro le persone a napoli 1

 

acqua e candeggina contro le persone a napoli 2NAPOLI SIGNORA GETTA ACQUA E CANDEGGINA CONTRO TIFOSI CHE URLANO SOTTO CASA SUA