![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
VALE LA PENA SVILIRE IL CALCIO ITALIANO AL PUNTO DI GIOCARE LA SUPERCOPPA IN ARABIA IN UNO STADIO SEMIVUOTO PER QUALCHE MILIONE IN PIÙ? - IL NAPOLI STENDE LA FIORENTINA 3-0 E VOLA IN FINALE: SUPER SIMEONE, POI DOPPIETTA DI ZERBIN. ITALIANO PUÒ RECRIMINARE PER UN RIGORE SBAGLIATO DA IKONÉ - BIASIN: “BASTA CON ‘STA CAZZATA DELLA SUPERCOPPA A GENNAIO: È SEMPRE STATO IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE, RIMETTIAMOLO AL SUO POSTO”
D’accordo, ci regalano un po’ di quattrini, ma vale davvero la pena svilire il calcio italiano fino a questo punto per qualche milione in più?
E poi basta con ‘sta cazzata della #Supercoppa a gennaio: è sempre stato il primo appuntamento della stagione, rimettiamolo al suo… pic.twitter.com/qX2YiiyyUX
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 18, 2024
Da gazzetta.it
Il Napoli, a Riad, si prende la finale di Supercoppa Italiana. La squadra di Mazzarri stende la Fiorentina 3-0 grazie ai gol di Simeone al 22' (diagonale bellissimo su assist perfetto di Juan Jesus) e alla doppietta di Zerbin (84' e 87'). Ma al di là del risultato, quella con la Viola è stata comunque una partita equilibrata e combattuta. La Fiorentina sbaglia anche un rigore con Ikoné (fallo di Mario Rui sullo stesso attaccante) e si vede annullare una rete messa segno da Beltran per posizione irregolare di Bonaventura. Il Napoli ora aspetta la vincente di Inter-Lazio.
napoli fiorentina supercoppa riad
napoli fiorentina supercoppa
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…