QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO”…
VALE LA PENA SVILIRE IL CALCIO ITALIANO AL PUNTO DI GIOCARE LA SUPERCOPPA IN ARABIA IN UNO STADIO SEMIVUOTO PER QUALCHE MILIONE IN PIÙ? - IL NAPOLI STENDE LA FIORENTINA 3-0 E VOLA IN FINALE: SUPER SIMEONE, POI DOPPIETTA DI ZERBIN. ITALIANO PUÒ RECRIMINARE PER UN RIGORE SBAGLIATO DA IKONÉ - BIASIN: “BASTA CON ‘STA CAZZATA DELLA SUPERCOPPA A GENNAIO: È SEMPRE STATO IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE, RIMETTIAMOLO AL SUO POSTO”
D’accordo, ci regalano un po’ di quattrini, ma vale davvero la pena svilire il calcio italiano fino a questo punto per qualche milione in più?
E poi basta con ‘sta cazzata della #Supercoppa a gennaio: è sempre stato il primo appuntamento della stagione, rimettiamolo al suo… pic.twitter.com/qX2YiiyyUX
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 18, 2024
Da gazzetta.it
Il Napoli, a Riad, si prende la finale di Supercoppa Italiana. La squadra di Mazzarri stende la Fiorentina 3-0 grazie ai gol di Simeone al 22' (diagonale bellissimo su assist perfetto di Juan Jesus) e alla doppietta di Zerbin (84' e 87'). Ma al di là del risultato, quella con la Viola è stata comunque una partita equilibrata e combattuta. La Fiorentina sbaglia anche un rigore con Ikoné (fallo di Mario Rui sullo stesso attaccante) e si vede annullare una rete messa segno da Beltran per posizione irregolare di Bonaventura. Il Napoli ora aspetta la vincente di Inter-Lazio.
napoli fiorentina supercoppa riad
napoli fiorentina supercoppa
QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO”…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…