FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
LA NATIONS LEAGUE DEI GRANDI CLASSICI! L’ITALIA TROVA LA GERMANIA DI NAGELSMANN NEI QUARTI: SARA’ UN BANCO DI PROVA IMPORTANTE PER TESTARE I PROGRESSI DELLA NAZIONALE DI SPALLETTI (CHI PASSA AFFRONTERA’ IN SEMIFINALE LA VINCENTE DI DANIMARCA-PORTOGALLO) – LE ALTRE SFIDE: OLANDA-SPAGNA E CROAZIA-FRANCIA (SFIDE CHE HANNO IL SAPORE DELLA RIVINCITA DOPO LE FINALI MONDIALI, RISPETTIVAMENTE, DEL 2010 E DEL 2018)
Da gazzetta.it
Dopo l'1-3 di domenica a San Siro contro la Francia, sapevamo che il cammino degli Azzurri in Nations League si era dannatamente complicato. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Luciano Spalletti.
L'Italia affronterà infatti la Germania. Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. In caso di passaggio del turno, in semifinale la Nazionale sfiderebbe la vincente della sfida tra danesi e portoghesi. Negli spareggi promozione/retrocessione tra Lega A e B, derby italiano tra la Turchia di Vincenzo Montella e l'Ungheria di Marco Rossi.
(…)
Fase a eliminazione diretta Lega A: è servito per determinare gli accoppiamenti dei quattro quarti di finale che si svolgeranno tra le vincitrici e le seconde classificate dei gironi di Lega A e delle successive semifinali di giugno: Olanda-Spagna; Croazia-Francia; Danimarca-Portogallo; Italia-Germania.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…