
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
LA NAZIONALE SPAGNOLA E’ NEL CAOS: ESONERO VICINO PER IL CT LOPETEGUI DOPO L’ACCORDO COL REAL: LA FEDERAZIONE È INFURIATA, IL PRESIDENTE RUBIALES AI FERRI CORTI CON L’ALLENATORE: “NON ERA IL MOMENTO DI PARLARE, PRENDERO’ UNA DECISIONE PER IL BENE DELLA SPAGNA” - IN MATTINATA UNA CONFERENZA STAMPA CHE SI PREANNUNCIA INFUOCATA...
Da gazzetta.it
La nazionale spagnola è nel caos. L’annuncio del Madrid sulla contrattazione di Lopetegui come prossimo allenatore del club ha creato polemiche infinite e gettato la federazione nel panico.
Ieri sera Luis Rubiales, neoeletto presidente federale, è atterrato a Krasnodar, sede del ritiro della Roja, scuro in volto e costantemente attaccato al telefono. All’uscita ad attenderlo un manipolo di cronisti spagnoli. Rubiales ha detto che non era il momento di parlare e che prenderà una decisione "per il bene della Spagna".
ALTO TRADIMENTO — Il presidente federale ha rinnovato il contratto di Lopetegui fino al 2020 due settimane fa e si sente tradito dal c.t.. Rubiales ha saputo dell’accordo tra Lopetegui e il Madrid appena pochi minuti prima dell’annuncio della Casa Blanca ed è andato su tutte le furie. Il suo primo pensiero è stato quello di cacciare Lopetegui su due piedi ma visto che mancano due giorni alla sfida col Portogallo i suoi consiglieri stanno cercando di convincerlo a mediare e a tenere il c.t. ma nelle ultime ore crescono le voci su una decisione forte, quella - appunto - dell'esonero.
POLEMICHE — Alle 11.30 italiane (era alle 10.30, è stata posticipata di un'ora) è prevista una conferenza stampa vedrà insieme Lopetegui e Rubiales (quest'ultimo sembrava potesse dare forfait). L’aria nel ritiro della Spagna è tesissima, e a casa tifosi e giornalisti da ieri sottolineano la mancanza di riguardo mostrata dal Madrid nei confronti della nazionale e l’opportunismo di Lopetegui. Tra poco ne sapremo di più. Certo che un cambio di allenatore alla vigilia della competizione sarebbe clamoroso.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…