mick schumacher

NEL NOME DEL PADRE: UNO SCHUMACHER TORNA SUL TETTO DEL MONDO – IL FIGLIO DI SCHUMI CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE DEL MONDO DI FORMULA 2: “NON HO PAROLE. SOLO GRAZIE” - MICK CORRERA’ IN F1 CON LA HAAS (MOTORIZZATA FERRARI) LA PROSSIMA STAGIONE - QUANDO ERA BAMBINO SUO PADRE AVEVA DETTO: “NON SO SE MIO FIGLIO VORRÀ CORRERE IN AUTO, LO LASCERÒ LIBERO DI DECIDERE QUANDO SARÀ IL MOMENTO” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MICK SCHUMACHER

Mick Schumacher campione del mondo di Formula 2. Il figlio del ferrarista è arrivato 18esimo nella Gara-2 del GP del Bahrain, ma ha ugualmente conquistato il Mondiale 2020, in attesa del passaggio in F1 con la Haas per la prossima stagione.  

 

«Non ho parole. Solo grazie». Sono le frasi pronunciate da Mick Schumacher dopo avere tagliato il traguardo al 18/o posto, ma da neocampione del mondo di Formula 2, del Gp di Sakhir (Bahrain). 

 

Il figlio d'arte non ha nascosto la propria emozione dopo essere sceso dalla vettura, abbracciando uno per uno tutti i meccanici. La gara odierna è stata vinta dall'indiano Jehan Daruvala, davanti al britannico Daniel Ticktum e al giapponese Yuki Tsunoda.

MICK SCHUMACHERmichael mick schumacher

 

CORINNA LA MAMMA DI MICK SCHUMACHER il debutto di mick schumacher in bahrein 6MICK SCHUMACHER il debutto di mick schumacher in bahrein 4MICK SCHUMACHER MICK SCHUMACHER michael mick schumacher