DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
È sua anche la Coppa del Mondo 2018. La campionessa paralimpica Bebe Vio ha portato a casa un altro grande successo: a Tiblisi, in Georgia, ha vinto la gara individuale di fioretto(categoria B) battendo la russa Irina Mishurova per 15-5. Un grande successo, che le vale la certezza aritmetica della conquista della Coppa del Mondo 2018 di specialità. Bebe Vio è inarrestabile: questa è infatti per lei la quarta vittoria consecutiva dal 2015 ad oggi, a cui si aggiungono le medaglie d’oro di mondiali, europei e paraolimpiadi.
La giovane campionessa si è detta “molto felice” ma ha ancora la gara a squadre e vuole “dare tutto domenica”. Domenica infatti, l’azzurra sarà nuovamente protagonista in pedana nella gara a squadre assieme a Loredana Trigilia ed Andrea Mogos. La gara di Coppa del mondo di Tbilisi è la prima per laqualificazione a Tokyo 2020, a meno di due anni dai giochi paraolimpici che sono l’obiettivo principale di Bebe Vio.
bebe vio jovanottibenedusi bebe viobenedusi bebe vio
bebe viobebe viobebe vioPELLEGRINI BEBE VIOBEBE VIO VESTITO DIORBEBE VIO MALAGO'BEBE VIOBEBE VIOBEBE VIOBEBE VIOBEBE VIO DIECI COSEBEBE VIODIECI COSE BEBE VIObebe vio la vita e una figataBEBE VIOfabio fazio bebe viobebe viobebe viobebe viobebe viototti bebe vio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…