
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
NEYMAR ROTOLA A CASA! PSICODRAMMA BRASILE, L’ATTACCANTE SOTTO TIRO PER UNA DOPPIA SIMULAZIONE (MA SU GABRIEL JESUS C'ERA IL RIGORE) – IL SINDACO DI BRUXELLES NELLA BUFERA PER UN POST CONTRO 'O NEY - L’IRONIA SOCIAL SUL BRASILIANO CHE ESCE A PEZZI DAL MONDIALE - FUORI TUTTE E TRE LE NAZIONALI REGINE (BRASILE, ITALIA, GERMANIA): NON SUCCEDEVA DA...
Brasile Belgio, che tuffo Neymar! La squadra di Tite ha chiesto invano due rigori: simulazione di O'Ney ma l'intervento di Kompany su Gabriel Jesus sembrava netto
2. UN MONDIALE EUROPEO
Da gazzetta.it
Russia 2018 è diventato a tutti gli effetti un Europeo. Dopo l'eliminazione di Uruguay e Brasile per mano di Francia e Belgio, che ora si sfideranno, in semifinale andranno comunque 4 squadre del Vecchio Continente. Le due già qualificate e le vincenti dei quarti in programma sabato, in cui si affronteranno Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia.
I PRECEDENTI — Non si tratta di un inedito: la stessa circostanza si era verificata nel 1934, nel 1966, nel 1982 e nel 2006. E' curioso notare come in 3 di questi 4 precedenti, il Mondiale è stato vinto dall'Italia (1934, 1982 e 2006). Un motivo in più per rimpiangere la clamorosa eliminazione con la Svezia allo spareggio.
TRE REGINE A CASA — Russia 2018 offre un altro spunto: in semifinale non andrà nessuna tra Brasile, Italia e Germania, tre nazionali che messe insieme hanno vinto 13 Mondiali. Per scovare l'unico precedente bisogna andare addirittura al 1930.
neymar meme
neymar 55
neymar
neymar meme
neymar meme
neymar
neymar
neymar
brasile belgio
neymar meme 6
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…