
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
NIENTE SESSO, SIAMO AI MONDIALI IN QATAR! UNA NOTIZIA CHE SPAVENTA TUTTI I TIFOSI: "IN QATAR UN RAPPORTO SESSUALE TRA PERSONE NON SPOSATE PUÒ ESSERE PUNITO FINO A 7 ANNI DI CARCERE" (MENO MALE CHE NON CI SIAMO QUALIFICATI) – NON CI SARANNO STORIE DI UNA NOTTE IN QUESTO MONDIALE. ANZI, NON CI SARANNO PROPRIO FESTE. TUTTI QUANTI DOVRANNO TENERE LA TESTA A POSTO, SE NON VOGLIONO RISCHIARE DI RIMANERE IN PRIGIONE…
Il Mondiale in Qatar si avvicina. Un campionato del mondo che, sin dal giorno dell'assegnazione, è stato caratterizzato da tante polemiche. Nelle ultime ore il Daily Star ha voluto riportare una notizia molto particolare, che spaventa tutti i tifosi che andranno in Qatar per assistere ai mondiali: un rapporto sessuale tra persone non sposate può essere punito fino a sette anni di carcere.
Il Comitato Supremo del Qatar, inoltre, ha sottolineato in una dichiarazione che "il Qatar è un paese conservatore e le manifestazioni pubbliche di affetto sono disapprovate indipendentemente dall'orientamento sessuale".
Qatar 2022, divieto di sesso
Il sesso tra persone non sposate in Qatar è reato e, come spiega una fonte di polizia al Daily Star, potrebbe portare gli stranieri ad una condanna fino a sette anni di carcere. "Il sesso è praticamente fuori dal menu, a meno di non andare in Qatar come marito e moglie. Sicuramente non ci saranno storie di una notte in questo mondiale. Anzi, non ci saranno proprio feste.
Tutti quanti dovranno tenere la testa a posto, se non vogliono rischiare di rimanere in prigione. Per la prima volta nella storia dei mondiali, ci sarà praticamente un divieto di fare sesso. E i tifosi devono essere preparati a questo scenario" ha dichiarato la fonte di polizia al tabloid.
MONDIALI QATAR RAI
MONDIALI QATAR RAI
sette mosse per sesso perfetto 2
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…