nazionale padana contro nazionale rom

NO, NON È UNA BUFALA: LA NAZIONALE PADANA AFFRONTERÀ LA NAZIONALE DEI ROM! - SUCCEDERÀ AI PRIMI EUROPEI DI CALCIO CONIFA, IL CAMPIONATO PER STATI, MINORANZE E POPOLAZIONI CHE AMBISCONO A UN RICONOSCIMENTO. E CHE ORA POSSONO VANTARSI DI NON ESSERE AFFILIATI FIFA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.larena.it

 

LA NAZIONALE DEI ROMLA NAZIONALE DEI ROM

La nazionale di calcio della Padania prenderà parte ai primi Europei di calcio ConIfa, in programma in Ungheria, a Debrecen, dal 17 al 21 giugno. La rassegna è riservata a stati, minoranze linguistiche e popolazioni che ambiscono a un riconoscimento di stato, che non sono affiliate alla Fifa.

 

La Padania si trova nello stesso girone di Abkhazia, Isola di Mann Ellan Manni e Rom (cioè la nazionale di calcio del popolo Rom). La nazionale sostenuta dalla Lega Nord incontrerà il 17 giugno proprio i Rom, il 18 l'Abkhazia e il 19 l'Isola di Mann, prima di approdare alla fase finale. Nell'altro girone si trovano la Contea di Nizza, Cipro Nord, l'Ossezia del Sud e la Székely Land.

 

NAZIONALE DELLA PADANIANAZIONALE DELLA PADANIA

IL RADUNO. Sabato 13 giugno allo stadio comunale di Corbetta (Milano), si svolgerà il raduno della selezione calcistica della Padania, in vista dei prossimi Europei ConIfa 2015 d’Ungheria. Parteciperanno alla manifestazione: il team manager di Padania Football Association Fabio Cerini, il presidente Trezzi del Corbetta calcio, l’assessore allo Sport del comune di Corbetta Gabriele Randolino e il sindaco Antonio Balzarotti.