DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Estratto da corriere.it
Bradley Wiggins
Bradley Marc Wiggins, ciclista baronetto, è l’ultimo della serie di sportivi finiti in difficoltà una volta chiusa la carriera. Vincitore di sei titoli Mondiali su pista, di cinque medaglie d’oro — e un argento e due bronzi — alle Olimpiadi (in quattro edizioni successive, tra Atene 2004 e Rio 2016), di un Mondiale su strada, detentore del record dell’ora e trionfatore in un Tour de France epico nel 2012, il britannico ha accumulato debiti milionari e ha dovuto mettere in vendita i suoi marchi, uno con il suo cognome e «Wiggo», dal suo soprannome.
Rischia la bancarotta dopo essere passato attraverso una devastante lite con un amico-socio, le accuse di doping — ebbe un’esenzione medica per asma assumendo un testosterone normalmente non consentito, i russi non hanno mai gradito — e un ancora più doloroso divorzio dopo aver parlato dei problemi mentali della moglie (sarebbe bipolare e costretta a ricorrere a servizi di disintossicazione) Cath.
Arantxa Sanchez
C’era una volta una regina del tennis. Quattro titoli del grande Slam vinti in carriera, ex numero uno del ranking mondiale, Arantxa Sanchez, spagnola, oggi 46enne, dal successo ai debiti e non solo. I guai finanziari riguardano sette milioni di euro che la banca del Lussemburgo le chiede dal 2011. Minacciando di farla finire in carcere. Tutto perché ai tempi della gloria tennistica spostò la residenza ad Andorra per pagare meno tasse. Accertato l’illecito il fisco spagnolo le impose il pagamento di 3,5 milioni di euro.
Lei decise di intraprendere una battaglia legale, persa, che fece innalzare il debito a 5,2 milioni di euro. Un buco coperto dal Banco de Sabadell e dalla Banca del Lussemburgo. Intanto lei si trasferì a Miami e da allora le banche creditrici la inseguono. Basta? No, il marito l’ha lasciata, ha chiesto il divorzio, le avrebbe portato via tutti i trofei vinti e avrebbe chie
fredy guarin 1ARANTXA SANCHEZ ARANTXA SANCHEZ ARANTXA SANCHEZ ARANTXA SANCHEZ ARANTXA SANCHEZWIGGINS
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…