
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
BASIC INSTINCT – LAZIO SENZA PACE: DOPO LE POLEMICHE TRA SARRI E LA SOCIETA’ PER IL MERCATO INVERNALE, PAURA PER TOMA BASIC: MINACCIATO CON UNA PISTOLA E RAPINATO DA ALCUNI MALVIVENTI IN ZONA PARIOLI MENTRE STAVA ANDANDO A PRANZO CON LA SQUADRA. GLI È STATO RUBATO UN ROLEX D'ORO - IL FATTACCIO RICORDA I FURTI AVVENUTI AD ALTRI DUE CALCIATORI COME EL SHAARAWY E CRISTANTE DELLA ROMA…
Brutta disavventura per Toma Basic, centrocampista della Lazio. Nel primo pomeriggio si trovava in zona Parioli, a Roma, ed è stato rapinato del Rolex d’oro. Il calciatore è stato avvicinato e minacciato con una pistola. Partita subito la denuncia, sull’episodio indaga la Polizia.
Dopo l'allenamento mattutino, la squadra ha partecipato al pranzo offerto da Maurizio Sarri. Tutti al ristorante, compreso il croato. L'episodio è accaduto intorno alle 13.30. Ora è caccia al ladro. Un momento di paura da far diventare subito un ricordo per Toma, arrivato nella Capitale la scorsa estate. Il fattaccio ricorda i furti avvenuti ad altri due calciatori come El Shaarawy e Cristante della Roma.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…