
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“NON C’E SPAZIO PER LE FASCE PER CAPELLI NEL CALCIO” – LIAM GALLAGHER (EX OASIS) SPARA A ZERO CONTRO GREALISH, L’ASTRO NASCENTE DEL CALCIO INGLESE (MA ANCHE TOTTI E HAALAND HANNO USATO LE FASCETTE: NON E' DA QUESTI PARTICOLARI CHE SI GIUDICA UN GIOCATORE) – IL CT DELL’INGHILTERRA SOUTHGATE DOPO LO SCIALBO ZERO A ZERO CONTRO LA SCOZIA: “SERATA FRUSTRANTE” - E SULLE DIFFICOLTA’ DI KANE…
DA ansa.it
"È stata una serata frustrante. Sappiamo che possiamo giocare meglio di così: dobbiamo rendere onore alla Scozia che si è difesa valorosamente e ha giocato bene.
Alla fine, non abbiamo fatto abbastanza per vincere la partita: quando non facciamo molto per vincere una partita dobbiamo almeno assicurarci di non perderla. Comprendiamo che questa è una delusione per i nostri tifosi, ma ci rifaremo nella prossima partita". Così Gareth Southgate, ct dell'Inghilterra, dopo il deludente pareggio senza reti con la Scozia, a Wembley.
"Le difficoltà di Harry Kane in attacco? Tutta la squadra deve migliorare. Sappiamo che non abbiamo fatto abbastanza per vincere, nei prossimi giorno approfondiremo - aggiunge -. Stiamo ancora lavorando sulle nostre sequenze offensive. Giochiamo partite di altissimo livello, con molta intensità, trovare spazi è molto difficile. La Scozia si è difesa molto bene". (ANSA).
mancini liam gallagher
liam gallagher real city
SOUTHGATE
southgate ct inghilterra
liam noel gallagher
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…