
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
“NON SIAMO CAVIE, FIGLI DI PUTTANA” – LA REAZIONE FURIOSA DI DROGBA E ETO'O ALL’IPOTESI DI SPERIMENTARE IL VACCINO ANTICOVID-19 IN AFRICA - LA PROPOSTA DI DUE MEDICI FRANCESI DI TESTARE I VACCINI NEL CONTINENTE ''DOVE NON CI SONO MASCHERINE E RIANIMATORI'' SUSCITA L'INDIGNAZIONE DI 2 GLORIE DEL CALCIO AFRICANO: "SIETE SOLO MERDA, L'AFRICA NON È IL VOSTRO PARCO GIOCHI"
"Non siamo cavie, figli di put...a". E' la durissima reazione di due glorie del calcio di origine africana come Didier Drogba e Samuel Eto' che bocciano la proposta avanzata in tv, sull'emittente francese Lci, da due medici di sperimentare i vaccini per combattere il coronavirus in Africa "dove non ci sono mascherine e rianimatori".
La reazione di Eto'o, Drogba e altri giocatori
Anche altri giocatori sulla rete hanno rilanciato il video dei medici, accompagnandolo con insulti, come riferisce l'edizione online di Marca e pure 'As'. "Figli di put..a, siete solo merda, l'Africa non è il vostro parco giochi", ha scritto l'ex attaccante di Barcellona e Inter, Samuel Eto', riprendendo un tweet di Demba Ba, centravanti senegalese dell'Istanbul Basaksehir, che a sua volta aveva manifestato il suo sdegno nei riguardi delle parole dei due esperti: "Benvenuti in Occidente, dove i bianchi pensano di essere così superiori che il razzismo e la debolezza diventano in qualche modo banali. È tempo di ribellarsi". Duro anche la presa di posizione dell'ex attaccante ivoriano Drogba: "E' assolutamente inconcepibile che dobbiamo continuare a sopportare. L'Africa non è un laboratorio di test, non prendete gli africani come cavie".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…