
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“NON SEI CORRETTO”; “MA NON LO SARAI TU” – VOLANO GLI STRACCI TRA IL DIFENSORE DEL MILAN MATTEO GABBIA E BILLY COSTACURTA - TUTTO È NATO DALLA SOTTOLINEATURA DEGLI ERRORI COMMESSI DA THIAW DA PARTE DELL’OPINIONISTA SKY CHE SI E’ INCAZZATO COME UNA IENA: “NON DEVI DIRE CHE IO NON SONO CORRETTO, IO SONO UN ANALISTA, NON DEVO DIFENDERE I COMPAGNI COME TE” - VIDEO
Costacurta vs Gabbia??pic.twitter.com/3S0ieYMM4f
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) February 18, 2024
Costacurta, opinionista di Sky, e Gabbia hanno dato vita a una lite sul piccolo schermo. Tutto nasce dalla sottolineatura degli errori commessi da Thiaw da parte dell'ex difensore.
"Ogni volta che si subisce gol è una responsabilità di squadra. Sminuire un giocatore non è corretto né giusto - le parole di Gabbia, a difesa di Thiaw -. Sicuramente gli errori individuali nel calcio ci sono e condizionano poi quella che può essere la partita e il risultato. In un’occasione ha sbagliato un giocatore è vero, ma il calcio è un gioco di squadra e potevamo lavorare meglio di squadra". Costacurta quindi si è arrabbiato e ha risposto: "Non sono corretto perché dico che uno ha sbagliato (Thiaw, ndr)? Non sarai corretto tu perché è un tuo compagno di squadra. Non devi dire che io non sono corretto, io sono un analista, non devo difendere i compagni come te". La discussione poi è andata avanti, con Bergomi che ha provato ad abbassare i toni dello scambio di vedute.
COSTACURTA GABBIA
matteo gabbia
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…