
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SIAMO ALLEGRI! LA CREMONESE COLPISCE DUE PALI E SI VEDE ANNULLARE UN GOL. POI AL 90ESIMO MILIK SU PUNIZIONE (CON LA COMPLICITA’ DEL PORTIERE GRIGIOROSSO CARNESECCHI) REGALA TRE PUNTI ALLA JUVE – NON DITE A ADANI CHE E’ LA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA SQUADRA DI ALLEGRI, TUTTE SENZA PRENDERE GOL: IL QUARTO SUCCESSO DI FILA IN TRASFERTA PER 1-0 – LA LINGUACCIA DI KEAN E IL BESTEMMIONE DI CARNESECCHI- VIDEO
Tanta fatica, gente fuori ruolo, avversari che prendono 2 pali, ci pensa Milik con una bella punizione con la complicità di Carnesecchi abbastanza mollo nell'occasione, ma sono 3 punti e settima vittoria consecutiva ? #CremoneseJuvepic.twitter.com/hJmk5fAP0Y
— Emilio (@emi_80_te) January 4, 2023
Da ilnapolista.it
Ci pensa sempre Arkadiusz Milik signor attaccante incompreso per chi non mastica di calcio, e sono tanti. È lui l’attaccante cui la Juventus si è aggrappata quest’anno, non Vlahovic. È il polacco a regalare la vittoria alla Juventus nel finale di partita a Cremona. Zona Cesarini si diceva un tempo. Milik segna al 90esimo su calcio di punizione. Fin lì la Cremonese aveva colpito due pali e nel primo tempo si era vista annullare un gol di Dessers per una spinta non proprio così limpida ai danni di Bremer. Ma l’arbitro aveva fischiato e amen.
Allegri predica calma per tutta la partita. Gli allenatori che sanno che le partite si giocano fino alla fine. Sono valori aggiunti in panchina:; Allegri è troppo per i tifosi della Juventus ancora loro in seria difficoltà con la comprensione del calcio.
Il livornese schiera Milik dal primo minuto, con Miretti alle spalle. Lascia in panchina Kean e fa entrare dopo Chiesa. Nel finale la Juventus sfiora due volte il gol, proprio con Chiesa e Kean. E nel finale Milik su punizione regala i tre punti ai bianconeri che si portano a 34 punti, a due dal Milan e a sette dal Napoli che gioca in serata contro l’Inter. Settima vittoria consecutiva per la squadra di Allegri, tutte senza prendere gol: il quarto successo di fila in trasferta per 1-0.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…