
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
MA CE LI VEDETE STEFANO CAPPELLINI (CHE HA SCRITTO ANCHE UN LIBRO SULL’ESSERE TIFOSI DELLA FIORENTINA) E IL ROMANISTA MASSIMO GIANNINI ANDARE ALLO STADIO CON LA SCIARPETTA BIANCONERA? IL GRUPPO GEDI (REPUBBLICA, STAMPA) OFFRE AI GIORNALISTI LO SCONTO PER I BIGLIETTI DELLA JUVENTUS: COME SE LA SIGNORA FOSSE (IN REALTÀ LO È) LA SQUADRA DELL’AZIENDA. FIORELLA PIEROBON HA RICORDATO CHE A MEDIASET IN TANTI CAMBIARONO LA PROPRIA SQUADRA PER IL MILAN. ACCADRA’ COSI’ ANCHE NEL GRUPPO GEDI?
Come se la Juventus fosse la squadra dell’azienda. Il Gruppo Gedi – presidente John Elkann, ad e direttore generale Maurizio Scanavino che oggi è anche direttore generale della Juventus – offre ai propri dipendenti (giornalisti e amministrativi) lo sconto per i biglietti della Juventus nella partita contro il Lecce. Del Gruppo Gedi fanno parte, tra gli altri, Repubblica, La Stampa, Huffington Post, Radio Deejay.
Questo il testo della e-mail inviata dal gruppo ai propri dipendenti.
Buon pomeriggio, il Gruppo Gedi offre la possibilità di assistere al match Juventus-Lecce, in programma mercoledì 3 maggio ore 18 all’Allianz Stadium, con tariffe agevolate. Ogni dipendente ha la possibilità di acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a partire da 14€ cad. (invece di 45€!) Sarà sufficiente collegarsi al link qui sotto riportato ed inserire il codice dedicato. La promozione sarà valida fino a esaurimento posti.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…