
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
NON E' MAI TROPPO ICARDI - L'INTER VINCE IL DERBY ALL'ULTIMO RESPIRO CON UN COLPO DI TESTA DEL BOMBER ARGENTINO (CHE APPROFITTA DI UN ERRORE IN USCITA DI DONNARUMMA) - SPALLETTI AGGUANTA IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA - NAINGGOLAN OUT DOPO UN DURO SCONTRO CON BIGLIA: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, SALTA IL BARCELLONA - PALO DI DE VRIJ- WANDA NARA INCANTA IN TRIBUNA. POI IL BACIO DA FILM CON ICARDI
Valerio Clari per gazzetta.it
L'Inter vince il derby con merito, ma segna solo al 92', sfruttando un'uscita solo accennata da Donnarumma e il guizzo di testa di Icardi a beffarlo. L'Inter è più intensa, il Milan troppo basso nel primo tempo, in cui si fa male Nainggolan (sostituito da Borja Valero).
Ne derivano un paio di grandi occasioni per i nerazzurri, tra cui il palo in mischia di De Vrij. I rossoneri creano poco e anche nella ripresa il pallino della gara resta in mano all'Inter, che però non riesce a trovare la giocata di qualità per perforare il muro dei cugini. Così a decidere il match è un errore: Donnarumma sbaglia, Icardi no. Finisce 1-0 e i nerazzurri tornano terzi in classifica, staccando il Milan di sette lunghezze.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…