DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
C'è nuovamente la China Suarez al centro del gossip, ma questa volta non c'entrano Wanda e Icardi. L'attrice argentina è finita nella bufera per aver, secondo quanto riportato dalla giornalista Paula Varela, inviato un altro video hot. A chi? Sembrerebbe che il destinatario sia stato Eduardo Cruz, fratello delle attrici Monica e Penelope. "Dicono che la Cina avrebbe mandato un video hot al fratello di Penelope Cruz, Eduardo Cruz, che è sposato con Eva de Dominici.
Mi hanno anche detto che la Cina, essendo single, avrebbe avuto altre frequentazioni oltre Icardi. Non è che fosse l'unico uomo sulla terra", ha rivelato la giornalista. Il piccante rumors lanciato dall'inviata durante il programma tv Intrusos ha scatenato la reazione furiosa della China che ha replicato con un post su Instagram.
L'attrice argentina ha postato nelle stories uno screen delle dichiarazioni rilasciate dalla giornalista, accusandola di aver mentito: "Fino a quando continuerai a mentire. Ho le p**** per terra. Questo è già abuso", ha scritto la China, che ha poi proseguito con il suo sfogo. "Smentisco categoricamente questa cavolata.
Non ho idea di chi sia quest'uomo. Lasciatelo vivere". L'attrice, visibilmente adirata con la Varela, l'ha anche rimproverata di non saper fare il suo lavoro: "Guarda che ci sono giornalisti che si preoccupano di scoprire. Il tuo ruolo qual è? Inventare? Fino a quando?".
Il duro sfogo della China Suarez
Dopo le accuse lanciate alla giornalista argentina, la China Suarez ha proseguito con il suo sfogo sui social, facendo anche qualche velato riferimento al Wandagate e a ciò che è successo con Icardi.
"Questa è persecuzione, molestia, accanimento. Non ho intenzione di spararmi, né di lanciarmi da un edificio perché per ora la mia salute mentale, è stabile", ha scritto indispettita l'attrice che ha poi sottolineato di essere stufa di tutto il clamore mediatico degli ultimi tempi.
"Si ostinano a ficcare il naso nelle vite altrui e a rovinarle. Sono i primi a commuoversi parlando di bullismo, ma sono i primi ad esercitarlo", ha concluso la China.
wanda nara mauro icardiicardi wanda naraicardi wanda nara
CHINA SUAREZCHINA SUAREZla china suarez 5la china suarez 2la china suarez 4la china suarez 3la china suarez 1china suarezchina suarezchina suarez
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…