
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
"NON POSSO DIRE COSA PENSO, SENNÒ LA UEFA MI PUNISCE” – DOPO LA RIMONTA DEL FENERBAHCE E LA SCONFITTA AI RIGORI CON I RANGERS, ESPLODE LA FURIA DI MOURINHO: "NON ABBIAMO GIOCATO LA CHAMPIONS LEAGUE A CAUSA DI UN RIGORE CHE SOLO IL QUARTO UOMO HA VISTO, POI OGGI VENIAMO QUI E IL VAR, CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI, NON HA VISTO UNO DEI TRE RIGORI”. E RICHIAMA LE POLEMICHE CONTRO TAYLOR E IL CAPO DEGLI ARBITRI DELL'UEFA ROSETTI CHE SEGUIRONO LA FINALE DI EUROPA LEAGUE PERSA CON LA ROMA – “SPERO NON SIA LA CONSEGUENZA DI BUDAPEST..." - VIDEO
Sunlari bi izlermisiniz daha ne yapalim gözünüze kadar sokuyoruz türk takimlarini sürekli katlediyorlar
Bir Besiktasli olarak gerçekten çok üzülüyorum.
Tesekkürler Fenerbahçe
Penalti Mourinho#RFCvFB pic.twitter.com/qWEjYxQTDF
— JCVD (@Guzelyurekladam) March 14, 2025
rangers fenerbahce josè mourinho
Impresa solo sfiorata per il Fenerbahce di José Mourinho. I turchi hanno vinto 2-0 nei tempi regolamentari in casa dei Rangers e poi sono stati eliminati ai rigori, ma dopo il match lo Special One ancora una volta è tornato sulle decisioni arbitrali: "Non posso dire cosa sto passando perché non voglio essere punito dalla UEFA. Spero che quello che ci è successo in Europa quest'anno non sia il risultato della finale giocata a Budapest... Spero che siano cose ordinarie indipendenti da ciò. La partita con lo United, i rigori, quello che è successo oggi. Si dice che l'arbitro VAR sia uno dei migliori al mondo, Van Bokel…".
"Quando si perde una partita come questa, tutta la squadra è triste - ha detto poi Mourinho - Chi ha sbagliato un rigore avrà quel rigore in testa quando andrà a dormire. Non credo che l'arbitro VAR soffrirà di insonnia stanotte, mangerà con calma e passerà una buona notte. Poi si occuperà di nuovo del big match durante la pausa nazionale. Ma oggi abbiamo perso il nostro sogno, abbiamo subito un torto".
Infine sulla prestazione dei suoi: "Sono molto orgoglioso della mia squadra. In termini di gioco, eravamo di gran lunga la squadra migliore in campo. Anche se oggi avessimo vinto ai rigori e fossimo passati al turno successivo, non potrei essere più orgoglioso di così".
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…