DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
NON RIMANE ALTRO CHE ATTACCARSI AL CA...SCO! POLEMICA PER LA FIAMMA TRICOLORE SUL CASCO DI FILIPPO GANNA, MA LA POLITICA NON C'ENTRA - L'IDEA DI CHI L'HA REALIZZATO ERA PERÒ QUELLA DI TRE FULMINI CON I COLORI DELLA BANDIERA SU SFONDO AZZURRO: "MI SEMBRAVA LA FIAMMA SUI CASCHI DEI POMPIERI, NESSUN RIFERIMENTO AI PARTITI"
Da gazzetta.it
I social, si sa, hanno la straordinaria capacità di notare tutto e c'è chi, all'occorrenza, ne approfitta. Questa mattina non è sfuggito agli occhi degli appassionati di ciclismo il disegno sul casco indossato da Filippo Ganna durante la cronometro ai mondiali di Wollongong: una fiamma tricolore. A una settimana dalle elezioni il polverone è stato inevitabile, ma a quanto pare la politica non c'entra.
Il casco azzurro, prodotto dalla Kask, è firmato da Stefano Barzaghi, che colora con la sua arte anche scarpe e biciclette per moltissimi ciclisti. L'idea era quella di realizzare dei fulmini in bianco, rosso e verde su sfondo azzurro, ma la resa - quantomeno in tv - era decisamente più vicina alla fiamma storicamente adottata dalla destra italiana, Fratelli d'Italia compreso. L'unica certezza è che non gli abbia portato fortuna: Ganna ha infatti chiuso al settimo posto.
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…