DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
NON RIMANE ALTRO CHE ATTACCARSI AL CA...SCO! POLEMICA PER LA FIAMMA TRICOLORE SUL CASCO DI FILIPPO GANNA, MA LA POLITICA NON C'ENTRA - L'IDEA DI CHI L'HA REALIZZATO ERA PERÒ QUELLA DI TRE FULMINI CON I COLORI DELLA BANDIERA SU SFONDO AZZURRO: "MI SEMBRAVA LA FIAMMA SUI CASCHI DEI POMPIERI, NESSUN RIFERIMENTO AI PARTITI"
Da gazzetta.it
I social, si sa, hanno la straordinaria capacità di notare tutto e c'è chi, all'occorrenza, ne approfitta. Questa mattina non è sfuggito agli occhi degli appassionati di ciclismo il disegno sul casco indossato da Filippo Ganna durante la cronometro ai mondiali di Wollongong: una fiamma tricolore. A una settimana dalle elezioni il polverone è stato inevitabile, ma a quanto pare la politica non c'entra.
Il casco azzurro, prodotto dalla Kask, è firmato da Stefano Barzaghi, che colora con la sua arte anche scarpe e biciclette per moltissimi ciclisti. L'idea era quella di realizzare dei fulmini in bianco, rosso e verde su sfondo azzurro, ma la resa - quantomeno in tv - era decisamente più vicina alla fiamma storicamente adottata dalla destra italiana, Fratelli d'Italia compreso. L'unica certezza è che non gli abbia portato fortuna: Ganna ha infatti chiuso al settimo posto.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…