![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
NON SOLO UMTITI E BANDA DEL LECCE CONTRO LA LAZIO: ANCHE ROMELU LUKAKU SAREBBE STATO VITTIMA DI CORI RAZZISTI E ULULATI DURANTE LA PARTITA CONTRO IL NAPOLI - IL GIUDICE SPORTIVO HA CHIESTO QUALI SETTORI OCCUPINO IN PREVALENZA NELLE GARE CASALINGHE I TIFOSI DEL NAPOLI CHE SI TROVAVANO A SAN SIRO: PROBABILE CHE SCATTI UNA SQUALIFICA...
Non solo i cori razzisti a Samuel Umtiti, per cui è stata chiusa la Curva Nord della Lazio, un altro caso di razzismo è andato in scena nella 16ª giornata di Serie A e porterà a conseguenze. Durante Inter-Napoli, dal settore dedicato agli ospiti sono stato intonati cori discriminatori all'indirizzo di Romelu Lukaku. Probabile che scatti una squalifica anche per alcuni settori del Maradona: il Giudice Sportivo infatti ha chiesto alla Procura federale di specificare quali settori occupino in prevalenza nelle gare casalinghe i sostenitori che si trovavano a San Siro.
IL PROVVEDIMENTO
Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga specificato dalla medesima Procura federale, sentiti ulteriormente, se del caso, i responsabili per l’Ordine pubblico, quali sono i settori che abitualmente occupano in prevalenza, nelle gare in casa, i sostenitori della Soc. Napoli posizionati nel settore “terzo anello blu”, autori dei cori di discriminazione razziale nei confronti del calciatore Lukaku della Soc. Internazionale.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…