
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
NON SOLO UMTITI E BANDA DEL LECCE CONTRO LA LAZIO: ANCHE ROMELU LUKAKU SAREBBE STATO VITTIMA DI CORI RAZZISTI E ULULATI DURANTE LA PARTITA CONTRO IL NAPOLI - IL GIUDICE SPORTIVO HA CHIESTO QUALI SETTORI OCCUPINO IN PREVALENZA NELLE GARE CASALINGHE I TIFOSI DEL NAPOLI CHE SI TROVAVANO A SAN SIRO: PROBABILE CHE SCATTI UNA SQUALIFICA...
Non solo i cori razzisti a Samuel Umtiti, per cui è stata chiusa la Curva Nord della Lazio, un altro caso di razzismo è andato in scena nella 16ª giornata di Serie A e porterà a conseguenze. Durante Inter-Napoli, dal settore dedicato agli ospiti sono stato intonati cori discriminatori all'indirizzo di Romelu Lukaku. Probabile che scatti una squalifica anche per alcuni settori del Maradona: il Giudice Sportivo infatti ha chiesto alla Procura federale di specificare quali settori occupino in prevalenza nelle gare casalinghe i sostenitori che si trovavano a San Siro.
IL PROVVEDIMENTO
Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga specificato dalla medesima Procura federale, sentiti ulteriormente, se del caso, i responsabili per l’Ordine pubblico, quali sono i settori che abitualmente occupano in prevalenza, nelle gare in casa, i sostenitori della Soc. Napoli posizionati nel settore “terzo anello blu”, autori dei cori di discriminazione razziale nei confronti del calciatore Lukaku della Soc. Internazionale.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…