
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
CI VOLEVA LA VITTORIA DELLA CONFERENCE PER FAR RITROVARE LE PAROLE A DAN FRIEDKIN: "NON HO VINTO IO, HA VINTO LA ROMA" – IL PRESIDENTE GIALLOROSSO ROMPE IL SILENZIO: "EMOZIONE ENORME. DOPO QUATTORDICI ANNI I TIFOSI MERITAVANO QUESTA COPPA. LA FINALE E’ UN PUNTO DI PARTENZA, LA ROMA SARA’ GRANDE”
Matteo Pinci per repubblica.it
Per rompere il silenzio ha aspettato un giorno che a Roma mancava da quattordici anni. “È un’emozione enorme”. Dan Friedkin parla, eccome stavolta: dopo due anni di silenzio, lo raggiungiamo e ci fa sentire la sua voce. Sembra quasi non aspettasse altro, come se fosse il momento giusto. Come se aspettasse soltanto un giorno così.
La prima coppa, la prima vittoria, dopo nemmeno due anni a Roma. “Non ho vinto io, ha vinto la Roma”, dice, stringendo la mano, accanto alla moglie Debrah, bionda, elegantissima, persino più sorridente di lui. Aspetta un van nero che venga a prenderlo, nel frattempo commenta la partita: “È stato un grande match, è un giorno importante per la Roma. E una grande emozione”.
Ma a se stesso non vuole pensare il presidente, anzi, pensa al passato e all’attesa: “Dopo quattordici anni i tifosi lo meritavano, meritavano questa coppa”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…