simone inzaghi

“NON VOGLIO IL RECUPERO! NON MI PRENDETE PER IL CULO. NON LO VOGLIO” - SIMONE INZAGHI FURIOSO CON IL QUARTO UOMO AURELIANO NEGLI ULTIMI MINUTI DEL DERBY CHE STAVA PERDENDO 0-3 – CHISSA’ SE HANNO AVUTO UN PESO ANCHE LE POLEMICHE PER IL GOL PRESO DALL’INTER NEI MINUTI DI RECUPERO CON IL BOLOGNA – FATTO STA CHE L'ARBITRO DOVERI ACCONTENTA INZAGHI E NON CONCEDE RECUPERO - ECCO COSA DICE IL REGOLAMENTO – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Salvatore Riggio per corriere.it

simone inzaghi

 

«Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio. Non lo voglio». È l’urlo di Simone Inzaghi che, furioso, si è rivolto con quelle parole al quarto uomo Aureliano negli ultimissimi minuti di un derby che stava perdendo 3-0.

 

Ed è stato, in effetti, così. Per i nerazzurri è stata una vera e propria débâcle e l’arbitro Doveri lo ha «accontentato». Zero minuti di recupero. Triplice fischio al 90’: Inter amareggiata negli spogliatoi, Milan a festeggiare sotto la Curva Sud la qualificazione in finale di Coppa Italia a Roma il 14 maggio. In queste ore stanno circolando sui social e sul web dei video nei quali appunto, si vede Inzaghi arrabbiatissimo, rivolgersi in quel modo e con quelle parole all’ufficiale di gara presente vicino alla sua area a bordo campo.

 

Cosa dice il regolamento? L’arbitro è tenuto a concedere minuti di recupero anche se la gara è chiusa, come accaduto ieri nella semifinale di ritorno. In tanti sugli spalti si aspettavano almeno quattro minuti di recupero visto il check della Var sul 2-0 firmato da Jovic e i cambi.

 

simone inzaghi foto lapresse

(...)