insigne

LA NOTTE DISASTROSA DI INSIGNE: FALLISCE IL TIRO A GIRO, SFIORA LA RISSA E POI MANDA PLATEALMENTE A QUEL PAESE L'ARBITRO CHE LO HA AMMONITO. SOSTITUITO NELLA RIPRESA, L’ATTACCANTE EX NAPOLI OGGI AL TORONTO È CORSO NEGLI SPOGLIATOI SENZA FERMARSI IN PANCHINA: SI E’ COSI’ PERSO IL GOL DI HIGUAIN CHE HA REGALATO LA VITTORIA A MIAMI, METTENDO FINE ALLE SPERANZE DELLA SQUADRA CANADESE DI ACCEDERE AI PLAY-OFF – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da video.lastampa.it

 

insigne

La sfida contro Miami FC non rimarrà sicuramente tra i più bei ricordi di Lorenzo Insigne. Come mostrano le immagini di Dazn - che trasmette in Italia l'Mls, il campionato nordamericano - l'attaccante di Toronto, poco dopo dopo aver fallito un gol dei suoi, con un tiro a giro finito di poco alto, ha sfiorato la rissa nell'intervallo con il capitano della squadra avversaria, il brasiliano Gregore da Silva, e ha mandato platealmente a quel paese l'arbitro che lo ha ammonito.

 

lorenzo insigne

Sostituito nella ripresa, il numero 24 è corso negli spogliatoi senza fermarsi in panchina: si è così perso il gol del 41' del secondo tempo, con cui il suo ex compagno nel Napoli, Gonzalo Higuain, ha regalato la vittoria a Miami, mettendo fine alle speranze della squadra canadese di accedere ai Play-off.

higuainlorenzo insigne