DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Da www.leggo.it
Quella di sabato scorso, per Sergej Milinkovic-Savic, è stata una notte indimenticabile: il centrocampista serbo della Lazio, infatti, è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria all'Olimpico per 3-1 contro la Juventus. Purtroppo, però, c'è stato anche un episodio spiacevole: alcuni ladri, approfittando dell'assenza del calciatore, hanno svaligiato la villa di Formello, rubando orologi di lusso e denaro, per un bottino complessivo di circa 100mila euro.
Proprio mentre Milinkovic-Savic contribuiva alla vittoria della Lazio (suo il momentaneo 2-1 con una 'perla' su assist illuminante di Luis Alberto), alcuni malviventi si sono introdotti nella villa a Formello, portando via un Rolex, un Hublot e almeno cinquemila euro in contanti. I ladri, poi, si sarebbero dileguati prima a piedi, poi in auto.
Sul caso indagano i carabinieri di Formello e della stazione Cassia, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza: tre uomini, incappucciati, si avvicinano ad una finestra e la forzano con un piede di porco, introducendosi così nella villa. I militari che si stanno occupando del caso hanno anche ascoltato alcuni testimoni: l'ipotesi principale è che possa trattarsi della stessa banda che, da qualche mese, sta compiendo diversi furti in abitazioni di Roma e provincia.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…