
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
OGGI ALLAH, DOMANI NON SI SA! IN ARABIA MANCINI GIA’ RISCHIA: UN PAREGGIO ROCAMBOLESCO ALL’ULTIMO RESPIRO SALVA L’EX CT AZZURRO DALLA TERZA SCONFITTA IN TRE PARTITE E TOGLIE UN PO’ DI PRESSIONE SU UNA PANCHINA GIÀ CALDA DOPO I PRIMI DUE KO - IN ARABIA LO CRITICANO: MANCINI NON HA MARGINE DI ERRORE IN VISTA DELLA COPPA D’ASIA DI GENNAIO, IN QATAR R DEL PRIMO GIRONE DI QUALIFICAZIONE MONDIALE
Paolo Tomaselli per il Corriere della Sera -Estratti
Un pareggio (2-2) al 100’ salva Mancini dalla terza sconfitta in tre partite e toglie un po’ di pressione su una panchina già calda dopo i primi due ko, visto che a differenza di quanto accade in Italia un esonero non implica il pagamento dell’intero contratto a un allenatore. A Portimao contro la Nigeria i miglioramenti per l’Arabia Saudita ci sono, ma la squadra è ancora lontana da quella che ha battuto l’Argentina al Mondiale e soprattutto da quella che aveva chiuso le qualificazioni asiatiche con la miglior difesa.
A novembre iniziano le qualificazioni per la Coppa del 2026 e Mancini non ha margine di errore in vista della Coppa d’Asia di gennaio, in Qatar. È proprio la difesa il tormento principale, anche se ieri ha affrontato gli «italiani» Osihmen, Lookman, Chukwueze e anche Boniface del Leverkusen.
L’Arabia è andata in vantaggio, si è fatta rimontare anche a causa di un’autorete e poi ha pareggiato all’ultimo tuffo con Kanno, fuori dall’undici titolare come l’altra stella Al-Dawsari, quello del magnifico gol all’Argentina. Mancio infatti ha lasciato fuori altri due big e ha portato quindi i primi evidenti cambiamenti rispetto a settembre. Scelte che hanno fatto discutere in Arabia (...) stampa e tifosi si interrogano. E perdonano poco al c.t. italiano
(...) A novembre, il mini gruppo del primo girone di qualificazione Mondiale contro Giordania e Tagiskistan non spaventa più di tanto, ma sono vietati passi falsi.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…