
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
“OGGI IL TIPO HA ESULTATO QUANDO HA FATTO UN GAME... 10 A 0, QUANTO STAVI?” - JASMINE PAOLINI IRROMPE DURANTE L’INTERVISTA A SINNER CHE AVEVA APPENA SPIANATO AL ROLAND GARROS LEHECKA (6-0; 6-1; 6-2): “C’È POCO DA DIRE E POCO DA INTERVISTARE” – JANNIK LE DICE “DAI, PARLA TE” E CHIEDE AI DUE GIORNALISTI DI FARE UNA DOMANDA A PAOLINI, IMPEGNATA OGGI NEL DOPPIO E GIÀ AGLI OTTAVI IN SINGOLARE. JASMINE NON PERDE TEMPO E DICE: "DAI, SEI IN FORMA" - SINNER AFFRONTERA' RUBLEV AGLI OTTAVI - VIDEO
"Oggi il tipo ha esultato quando ha fatto un game... 10 a 0, quanto stavi? C'è poco da dire dai, poco da intervistare"
JASMINE PAOLINI INTERROMPE COSÌ L'INTERVISTA A JANNIK SINNER ??? pic.twitter.com/AEd8Uz4KHY
— Giovanni Pelazzo (@giovannipelazzo) May 31, 2025
Jannik Sinner lo dice spesso, lo ha detto anche dopo la partita vinta con Lehecka al Roland Garros. È fondamentale stare bene in campo e fuori, avendo persone al fianco che ti aiutano, e ti rendono più sereno. Un meraviglioso sorriso a Jannik lo ha regalato Jasmine Paolini che è sbucata all'improvviso mentre il numero 1 ATP stava rilasciando un'intervista, quell'interruzione ha prodotto un piccolo grande show, insieme a tanti sorrisi.
Sinner vince tre set a zero con Lehecka, agevolmente, a dir poco. Tre game lasciati al ceco in tre set. 6-0 6-1 6-2. Un mezzo massacro. Dopo la partita Jannik è impegnato in una serie di interviste, dopo quelle con i media internazionali arrivano quelle con le televisioni italiane con inviato in loco (Sky e Supertennis). Da un video sbucato sui social si vede Sinner commentare il facile successo mentre arriva Jasmine Paolini.
Lui la vede e le dice: "Dai parla te". Ne nasce una grassa risata di Paolini, si abbracciano, si ride, Jannik ribadisce il concetto: "Parla te, io ho già dato oggi". Sinner poi chiede a i due giornalisti di fare una domanda a Paolini, impegnata oggi nel doppio e già agli ottavi in singolare. Jasmine non perde tempo e dice: "Dai, sei in forma".
"L'altro oggi ha esultato quando ha fatto un game, c'è poco da dire"
Poi la numero 4 della classifica WTA guardando il miglior tennista al mondo analizza in modo rapido e semplice la partita: "Oggi il tipo (Lehecka, l'avversario odierno ndr.)ha esultato quando ha fatto un game, quanto stavi 10 a 0? Su, c'è poco da dire e poco da intervistare".
(…)
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…