
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
OH CAZZO! – JUAN BERNABÉ, IL FASCIO-FALCONIERE DELL’AQUILA DELLA LAZIO, LICENZIATO DA LOTITO DOPO IL VIDEO IN CUI MOSTRA IL SUO BATACCHIO BIONICO, SI È BARRICATO NEL CENTRO SPORTIVO DI FORMELLO E STA INVOCANDO IL PERDONO – IL PATRON LAZIALE È IRREMOVIBILE – BERNABÉ SI È CHIUSO NELLA SUA STANZA CONTINUANDO A DISPERARSI, SI TEME PER LA SUA INCOLUMITÀ (E PER QUELLA DEL SUO NUOVO AUGELLO)...
Estratto dell’articolo di Elmar Bergonzini per https://roma.corriere.it/
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha deciso di licenziare lo storico falconiere Juan Bernabé, nonché l'urologo Gabriele Antonini, che nei giorni scorsi lo ha operato inserendogli una protesi peniena.
Lo spagnolo, che da 15 anni vive presso il centro sportivo di Formello, sta invocando il perdono, ma il presidente sembra irremovibile. Per questo Bernabé nelle ultime ore si è chiuso nella sua stanza continuando a disperarsi, dando segni di profondo strazio. Si teme perfino per la sua incolumità.
gabriele antonini juan bernabè
Nei giorni scorsi sia il falconiere che l'urologo hanno pubblicato sui social riferimenti all'intervento in questione. La condivisione di immagini e filmati del membro in erezione del falconiere e la pubblicità che è stata fatta all'operazione non sono andate giù alla società biancoceleste.
Il falconiere è convinto di non aver fatto niente di male, voleva condividere la propria esperienza con persone che soffrono di problemi erettili.
Anche Antonini, che lo ha operato, ha cercato di spiegare il comportamento di Bernabé: «Pur dissociandomi con forza dalla pubblicazione, ritengo opportuno contestualizzare il suo comportamento – ha detto –. Durante i colloqui con il paziente, ho compreso che le immagini erano state originariamente registrate per scopi privati e, a causa di un errore involontario, pubblicate per pochi minuti su un suo profilo privato.
Tale breve intervallo è stato sufficiente affinché il contenuto venisse scaricato e diffuso senza il controllo del paziente stesso. È importante ricordare che il signor Bernabé è stato sottoposto una terapia antibiotica intensiva per prevenire infezioni post-operatorie. Questi fattori, uniti agli effetti dell'anestesia somministrata poche ore prima della pubblicazione sui social, possono aver influenzato la sua lucidità e capacità di giudizio» [...]
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…