
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DIEGO, NON FACCIAMO SCHERZI - ORE DI ANSIA PER MARADONA RICOVERATO IN UNA CLINICA DI LA PLATA NON SI TRATTA DI CORONAVIRUS. IL SUO MEDICO SMENTISCE LE VOCI DI UN POSSIBILE ICTUS: “NON SI SENTIVA BENE E ABBIAMO DECISO DI RICOVERARLO. LA MIA IDEA È DI FARLO RESTARE IN OSPEDALE ALMENO TRE GIORNI PER SEGUIRLO BENE E CONSENTIRGLI DI ESEGUIRE UN CONTROLLO GENERALE”. EL DIEZ, LO SCORSO VENERDÌ, ERA ALLO STADIO DEL GIMNASIA PER LA PARTITA VINTA DAI SUOI CONTRO IL PATRONATO. ERA SEMBRATO INDEBOLITO…
Da gazzetta.it
Diego Maradona è stato ricoverato nella tarda serata italiana in una clinica di La Plata. L'argentino, che ha compiuto 60 anni appena tre giorni fa, è finito in ospedale ma non per Covid-19: gli ultimi test a cui si era sottoposto il tecnico del Gimnasia, infatti, avevano dato esito negativo.
L'allenatore, venerdì, era allo stadio per la partita della sua squadra contro il Patronato (vinta per 3-0), era sembrato indebolito e aveva avuto bisogno di assistenza per camminare. Il medico del Diez non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Ma in realtà le voci corrono veloci e pare che all’origine del ricovero ci possa essere uno stato anemico, oltre che una complessa situazione psicofisica. Alcool, paura della pandemia, problemi personali/familiari, tutto potrebbe in qualche modo aver contribuito al malore che l'ha fatto finire in clinica.
Leopoldo Luque, medico di Maradona, smentisce le voci di un possibile ictus: “Non ha avuto nessun ictus, non si sentiva bene e abbiamo deciso di ricoverarlo. La mia idea è di farlo restare in ospedale almeno tre giorni per seguirlo bene e consentirgli di eseguire un controllo generale”.
MARADONA
maradona
maradona shilton
maradona
maradona
DIEGO MARADONA MOSTRA IL CULO
DIEGO MARADONA MOSTRA IL CULO
maradona veronica
maradona veronica 2
MARADONA
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…