
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
OSIM-AHIA! - BRUTTE NOTIZIE PER IL NAPOLI: VICTOR OSIMHEN RESTERÀ FUORI PER ALMENO UN MESE A CAUSA DELL'INFORTUNIO CHE HA RIPORTATO IN NAZIONALE - L'ATTACCANTE NIGERIANO RISCHIA DI SALTARE ALMENO SEI PARTITE (CON IL VERONA, LE DUE CON L'UNION BERLINO IN CHAMPIONS, MILAN, SALERNITANA ED EMPOLI) SENZA CONTARE CHE A GENNAIO PARTIRA' PER LA COPPA D'AFRICA...
Estratto da www.corriere.it
C’è finalmente un po’ di luce sull’infortunio di Victor Osimhen, fermatosi nuovamente mentre era impegnato con la nazionale nigeriana. […] il centravanti azzurro è tornato a Napoli.Ed ecco la diagnosi, che arriva direttamente dal club, con un comunicato ufficiale: «Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.
L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center». Rischia di saltare almeno sei partite: il Verona, le due con l'Union Berlino in Champions, Milan, Salernitana ed Empoli.In pratica, si ferma fino alla sosta di novembre — e difficilmente andrà in Nazionale —. Sono già 35 le partite azzurre che il centravanti nigeriano ha saltato, 18 a causa degli infortuni subiti con le Aquile. E a gennaio incombe già la Coppa d'Africa.
osimhen lecce napoli
osimhen frosinone napoli
[…]
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…