
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
OSIM-AHIA! - BRUTTE NOTIZIE PER IL NAPOLI: VICTOR OSIMHEN SALTA LA PARTITA CONTRO IL MILAN DI DOMENICA SERA PER UN INFORTUNIO ALL'ADDUTTORE SINISTRO - IL NIGERIANO DOVRÀ STARE FERMO PER ALMENO 15-20: A RISCHIO L'ANDATA DEI QUARTI DI CHAMPIONS, SEMPRE CONTRO I ROSSONERI - PROPRIO IERI ERA SCATTATO L'ALLARME TRA I TIFOSI PARTENOPEI DOPO CHE IL CENTRAVANTI AVEVA PERSO LA SUA MASCHERA "FORTUNATA" DURANTE IL RITIRO CON LA NAZIONALE…
1. VICTOR OSIMHEN SI È INFORTUNATO: SALTA LA PARTITA COL MILAN DI DOMENICA E L’ANDATA DEI QUARTI DI CHAMPIONS
Estratto da www.corriere.it
[…] Brutte notizie per il Napoli, che perde Victor Osimhen per il big match di domenica sera al «Maradona» contro il Milan e molto probabilmente anche per la partita di andata con lo stesso Milan dei quarti di finale di Champions League.
La società partenopea fa sapere infatti in una nota che l’attaccante nigeriano, di rientro dagli impegni con la Nazionale, «accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana» I tempi di recupero al momento sono valutati in 15-20 giorni. […]
NAPOLI, OSIMHEN HA PERSO LA MASCHERA: ALLARME SUPERSTIZIONE TRA I TIFOSI, C'È LA SOLUZIONE CONTRO IL MILAN
Estratto da www.calciomercato.com
La maschera di Victor Osimhen è diventata oramai il simbolo di riconoscimento del centravanti del Napoli. […] però l'ha persa: nel rientro dalla Nigeria si è accorto di non averla più e, considerando il grande valore che si dà alla superstizione a Napoli, è già scattato l'allarme tra i tifosi partenopei. Nel frattempo lo staff ortopedico che ha costruito la maschera lavorerà per progettarne una nuova e consegnarla al calciatore quanto prima. Non sarà pronta entro domenica, quando sarà di scena il match contro il Milan e lì Victor Osimhen dovrà utilizzare la vecchia maschera.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…