 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
        
        OSPINA NEL FIANCO – PAURA PER IL PORTIERE DEL NAPOLI COLPITO ALLA TESTA NEI PRIMI MINUTI DI GIOCO: IL COLOMBIANO È RIMASTO IN CAMPO FINO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, POI SI È ACCASCIATO A TERRA ED È STATO PORTATO DI CORSA IN OSPEDALE – “CRISI IPOTENSIVA, RESTERA’ 24 ORE IN OSSERVAZIONE” - CARESSA AL "CLUB": "ANDAVA TOLTO PRIMA, RICORDATE COSA ACCADDE A CECH?"
Paura per David Ospina. Il portiere del Napoli, infatti, infortunatosi al capo dopo uno scontro di gioco con Pussetto al 4' della gara con l'Udinese, è rimasto a terra parecchi minuti ed è stato poi medicato con una vistosa fasciatura alla testa e il medico sociale partenopeo dietro la sua porta a monitorare la situazione. Rimasto in campo fino al 43', il colombiano si è poi accasciato a terra alzando bandiera bianca.
Attimi di paura per compagni e tifosi al San Paolo: sostituito da Meret, è stato portato direttamente in ospedale per accertamenti. In serata il Napoli ha diffuso un comunicato per aggiornare sulle condizioni del portiere colombiano: «Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore».
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…