
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
OSPINA NEL FIANCO – PAURA PER IL PORTIERE DEL NAPOLI COLPITO ALLA TESTA NEI PRIMI MINUTI DI GIOCO: IL COLOMBIANO È RIMASTO IN CAMPO FINO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, POI SI È ACCASCIATO A TERRA ED È STATO PORTATO DI CORSA IN OSPEDALE – “CRISI IPOTENSIVA, RESTERA’ 24 ORE IN OSSERVAZIONE” - CARESSA AL "CLUB": "ANDAVA TOLTO PRIMA, RICORDATE COSA ACCADDE A CECH?"
Paura per David Ospina. Il portiere del Napoli, infatti, infortunatosi al capo dopo uno scontro di gioco con Pussetto al 4' della gara con l'Udinese, è rimasto a terra parecchi minuti ed è stato poi medicato con una vistosa fasciatura alla testa e il medico sociale partenopeo dietro la sua porta a monitorare la situazione. Rimasto in campo fino al 43', il colombiano si è poi accasciato a terra alzando bandiera bianca.
Attimi di paura per compagni e tifosi al San Paolo: sostituito da Meret, è stato portato direttamente in ospedale per accertamenti. In serata il Napoli ha diffuso un comunicato per aggiornare sulle condizioni del portiere colombiano: «Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore».
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…