DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
Dagonews
jannik sinner finale australian open
Paganini non ripete, Jannik Sinner sì! Il numero 1 del mondo si sbarazza di Zverev in tre set (6-3; 7-6; 6-3), conquista per il secondo anno consecutivo l’Australian Open e diventa il primo italiano a vincere 3 Slam in singolare. Il tennista altoatesino, che ha perso solo due set nel torneo, ha giocato una partita tatticamente perfetta.
Il tedesco è stato distrutto mentalmente dal secondo set quando al tie-break, sul 4 pari, un nastro provvidenziale ha aiutato l’azzurro (Woody Allen su una pallina del genere ci ha fatto un film, “Match Point”).
A Melbourne l’unico a mettere in difficoltà Jannik è stato il virus che lo ha debilitato contro Rune. I rivali in campo fanno il solletico all’altoatesino, fuori cercano di destabilizzarlo con le polemiche sul caso doping ma non ci riescono. Quei crucchi rosiconi della “Bild”, alla vigilia della finale con il tedesco Zverev, hanno cannoneggiato sulla vicenda Clostebol definendolo “Skandal-sinner” ma Jannik non si è scomposto (naturalmente sull’accordo economico tra Zverev e la ex compagna che lo ha accusato di molestie, la “Bild” non ha speso una parola).
Per il numero 1 del mondo il 16 e il 17 aprile saranno i giorni della verità: davanti al Tas si decidera’ la vicenda doping…
ALTRA LEZIONE AL MONDO
jannik sinner finale australian openjannik sinner finale australian openJANNIK SINNER - AUSTRALIAN OPEN
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…