francesca marcon

“HO LA PERICARDITE POST-VACCINO. CHI PAGA IL PREZZO DI TUTTO QUESTO?” – LA PALLAVOLISTA FRANCESCA MARCON TUONA CONTRO IL VACCINO ANTI COVID: NON HA POTUTO ALLENARSI PER LA NUOVA STAGIONE A CAUSA DI UN'INFIAMMAZIONE, CHE POTREBBE ESSERE UNA DELLE REAZIONI AVVERSE AI SIERI A M-RNA COME PFIZER E MODERNA: “NON SONO NO VAX, MA DI FARE QUESTO VACCINO NON SONO MAI STATA CONVINTA. NE HO AVUTO LA CONFERMA. CONTINUO A CHIEDERMI: NON ESISTONO FORME DI RISARCIMENTO?”

DA www.leggo.it

francesca marcon 10

 

Francesca Marcon furiosa contro il vaccino anti Covid. La pallavolista veneta, 38 anni, che da un anno gioca a Bergamo, ha annunciato di essere impossibilitata ad allenarsi per la nuova stagione: «Ho la pericardite, è colpa del vaccino. Avevo delle perplessità e avevo ragione».

 

«Ho avuto e ho ancora oggi una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esistono risarcimenti per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino?» - tuona la pallavolista - «Non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma». 

francesca marcon 3

 

L'esperta pallavolista, che il prossimo anno raggiungerà il traguardo dei 25 anni di carriera, non ha potuto unirsi alle compagne del Volley Bergamo per il raduno e questo potrebbe ritardare l'inizio della sua nuova stagione.

 

La pericardite, un'infiammazione della membrana del pericardio, sarebbe una delle reazioni avverse dei vaccini a m-RNA come Pfizer e Moderna. È quanto emergerebbe da alcuni studi, anche se la certezza della correlazione non è affatto facile da dimostrare. Per Francesca Marcon, detta Cisky, però non ci sono dubbi: «Forse il mio discorso può risultare un po' blasfemo, ma continuo a chiedermi: non esistono forme di risarcimento?».

francesca marcon 13francesca marcon 9francesca marcon 12francesca marcon 1francesca marcon 2francesca marcon 5francesca marcon 6francesca marcon 7francesca marcon 8francesca marcon 11francesca marcon 4