napoli genoa

IL PALLONE COL TAMPONE – AL NAPOLI TUTTI NEGATIVI, DOMANI NUOVI CONTROLLI - LA SOCIETÀ HA COMUNICATO SUI SOCIAL L’ESITO DEGLI ESAMI A CUI SI ERANO SOTTOPOSTI GIOCATORI E STAFF DOPO CHE ERANO EMERSE LE POSITIVITÀ NELLA SQUADRA DEL GENOA SFIDATA DOMENICA- IL TEST SARÀ RIPETUTO ANCHE SABATO MATTINA

Maurizio Nicita per gazzetta.it

 

napoli genoa

Un primo sospiro di sollievo ma senza abbassare la guardia. Il Napoli ha appena saputo che sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri, circa 40 ore dopo Napoli-Genoa.

 

Un risultato che autorizza un minimo di ottimismo in casa azzurra, anche se giovedì la squadra sarà sottoposta a un nuovo test che sarà ripetuto anche sabato mattina. I contatti ravvicinati indubbiamente in campo domenica ci sono stati e sette dei dieci giocatori positivi del Genoa erano in campo.

NAPOLI GENOA

 

CAUTELA

Occorre comunque cautela. Gli esperti hanno spiegato che il virus può avere diversi giorni di incubazione e il tampone può risultare negativo anche a 48/72 ore dalla manifestazione della malattia. Dunque lo staff medico del Napoli continua a monitorare ogni particolare a Castel Volturno per prevenire. La società ha comunicato la negatività dei controlli con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale.

NAPOLI GENOA