25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“PALLOTTA SEGUA IL MIO ESEMPIO" – I CONSIGLI DI BERLUSCONI AL PATRON GIALLOROSSO: "CERCHI DI ESSERE PRESENTE PRIMA DI OGNI PARTITA COME FACEVO IO. UNA SQUADRA DI CALCIO E’ COME UNA FAMIGLIA, IL PRESIDENTE DEVE ESSERE UN PAPA’” – A GATTUSO: "HO VISTO LA PARTITA CON LA LAZIO, NON C'È MALE MA DISSENTO DAL MODULO A UNA PUNTA…"
Da gazzetta.it
Consigli per tutti. Per Rino Gattuso, che dovrebbe cambiare modulo e passare al 4-3-1-2, e per James Pallotta, che dovrebbe stare più vicino alla sua Roma. Silvio Berlusconi interviene ai microfoni di Radio Radio e dice la sua su rossoneri e giallorossi.
MILAN — "Se ho visto ieri la semifinale d'andata di Coppa Italia tra il Milan di Gattuso e la Lazio? Sì, ho guardato la partita. Non c'è male, anche se dissento dal modulo a una punta messo in campo l'anno scorso e quest'anno. Il modulo migliore è due punte con una mezzala alle spalle - osserva l'ex presidente rossonero -. Bonaventura è molto bravo, Suso può essere una bellissima seconda punta e poi ci sono diverse prime punte di notevole capacità.
Con una sola punta, però, Suso e Bonaventura sono esiliati sulle ali e, anche se dribblano uno, due o tre avversari, possono fare solo un cross dal fondo e non tirare in porta. L'unica punta in tutto il passato campionato, controllata da due marcantonio al centro della difesa, non ha potuto sfruttare i cross. Ci sono state partite senza un tiro in porta da dentro l'area".
ROMA — Quando gli chiedono un consiglio per il patron della Roma, James Pallotta, Berlusconi indica il modello... Berlusconi: "Io cercavo di essere presente prima di ogni partita per incentivare i ragazzi e davo anche il numero di gol da segnare. Una squadra di calcio deve essere come una famiglia, il presidente deve essere un padre e un fratello maggiore e tutti devono sentire il suo stimolo. Io sono stato il presidente della squadra di calcio più vincente a livello mondiale. Pallotta segua il mio esempio".
berlusconi milan
berlusconi gullit
BERLUSCONI LE GLORIE DEL MILAN E TEO TEOCOLI
BERLUSCONI A MILANELLO
berlusconi arrigo sacchi
MILAN BERLUSCONI
berlusconi
berlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirie
capello berlusconi
berlusconi l elicottero del milan
BERLUSCONI MILAN
berlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirie
berlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirie
PALLOTTA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…