
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
LA PALOMBA MEJO DI KAIO JORGE! CLAMOROSO A DAZN: “FORUM” SUBENTRA ALLA JUVE - ERRORE TECNICO OGGI NELLA PARTITA TRA I BIANCONERI E L’ALESSANDRIA. IN VIDEO AL POSTO DELLE AZIONI È ANDATA IN ONDA PER 30 MINUTI UNA PUNTATA DEL PROGRAMMA DELLA PALOMBELLI DIRETTAMENTE DA CANALE 5. LA TV IN STREAMING SI DIFENDE SCARICANDO LE COLPE SULLA SOCIETÀ CHE DISTRIBUISCE IL SEGNALE: PER UN DISGUIDO HA SBAGLIATO IL FEED DA INVIARE...
DANIELE CAVALLA per lastampa.it
Dazn forum al posto di alessandra juve
Dazn non si smentisce. Anche quando è fermo il campionato, la piattaforma di proprietà inglese inanella l’ennesima figura non proprio edificante: la partita tra Juventus e Alessandria ha infatti visto l’irruzione in video al posto delle azioni sul campo di gioco non del consueto buffering solitamente presente su quegli schermi ma addirittura di una puntata di “Forum” direttamente da Canale 5.
Il clamoroso errore è durato circa trenta minuti, quindici dei quali relativi alla partita vinta dai bianconeri per 2 a 1.
Dazn forum al posto di alessandra juve
Continua quindi il periodo un po’ complicato per la piattaforma che si è garantita i diritti del campionato di calcio di serie A per tre anni. Oltre alla modesta qualità delle immagini e a una confezione del prodotto non proprio eccelsa - i bordocampisti ad esempio rivalutano ampiamente i colleghi delle altre reti, a cominciare da Alessandro Antinelli di Raiuno che sembra un fuoriclasse rispetto a loro -, Dazn è anche al centro di polemiche per gli ascolti delle partite che, per quanto inferiori a quelli registrati sino allo scorso anno su Sky, sembrano persino “gonfiati”.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…